![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro il topic per questo gioco stile animal crossing, dato che non ne esiste uno proprio ho messo official, posso vero? O spetta ai mod?
Cmq vorrei sapere se esiste un modo per riordinare i prodotti acquistati tramite un catalogo tipo ac e dove lo trovo e mi piacerebbe sapere anche dove devo andare per giocare in wfc e scoprire il codice amico! **officiallizzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto bravissima!!!! mi è appana successo stamattina^^ è bellissima la città nelll'ora del mistero è così cupa^^ comunque appena sono uscita dal dormitorio ed è apparsa l'ora del mistero ho visto un figura, sembrava un corpo senza testa o meglio un cuboide di animal crossing°_° lo sto cercando ma non lo trovo, il preside mi dice sempre che nell'ora del mistero devo risolvere dei casi ma non sò cosa fare l'ho cercato d'appertutto sempre se si deve cercare°_°
-------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |