![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il gameplay rimane lo stesso identico dei giochi precedenti? Perché a me in tutta onestà che abbia una grafica eccezionale non è che mi importi tanto, mi bastarebbe che aggiungessero qualcosa da fare in più in un combattimento che pugno, calcio, sostituzione e rasengan/altramossaspeciale.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il gameplay rimane lo stesso identico dei giochi precedenti? Perché a me in tutta onestà che abbia una grafica eccezionale non è che mi importi tanto, mi bastarebbe che aggiungessero qualcosa da fare in più in un combattimento che pugno, calcio, sostituzione e rasengan/altramossaspeciale. si può combattere contro i Bijuu in una modalità completamente 3D poi è stata introdotta una nuova "barra" che non ho capito a cosa serve di preciso nuove arene modalità rpg piu estesa e si usano anche altri personaggi oltre a naruto naruto nello stesso combattimento fa sia l'odama sia il rasenshuriken (quest'ultimo secondo me toglie troppa vita all'avversario XD) nel gameplay ho notato che ha volte c'è la parata automatica cosa che mancava prima... per il resto è lo stesso ma molto molto piu bello XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:24 |