![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se A è salto, B attacco, Y corsa (ci sarà in questo gioco, spero...
![]() ![]() E magari che usi anche lo sprite di Naruto che c'è in Jump Super Star (ovviamente aggiornato alla Shippuden) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se A è salto, B attacco, Y corsa (ci sarà in questo gioco, spero... ![]() ![]() E magari che usi anche lo sprite di Naruto che c'è in Jump Super Star (ovviamente aggiornato alla Shippuden) con la X si salta...B e Y attacchi e A attacco speciale...sono sicuramente questi i comandi...come tutti i giochi di naruto...comunque il gioco è in 3D cell shading...quindi nessuno sprite...imho è da avere ![]() non c'è il wi-fi? solo multiplayer in locale ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
con la X si salta...B e Y attacchi e A attacco speciale...sono sicuramente questi i comandi...come tutti i giochi di naruto...comunque il gioco è in 3D cell shading...quindi nessuno sprite...imho è da avere ![]() solo multiplayer in locale ![]() scusa se te lo chiedo , ma da alcune notizie che ho trovato online ho visto che sono esegubili anche più di una mossa speciale e vorrei sapere se per caso sai come si fa la seconda ( es.rasenshuriken ) ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusa se te lo chiedo , ma da alcune notizie che ho trovato online ho visto che sono esegubili anche più di una mossa speciale e vorrei sapere se per caso sai come si fa la seconda ( es.rasenshuriken ) ![]() in pratica quando selezioni il personaggio...in questo caso naruto...scegli che mossa speciale eseguire...cioè rasengan o rasenshuriken ergo si può comunque utilizzare una sola mossa durante i combattimenti ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:31 |