![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-----------------------------------------------------------------------------------OT------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sto studiando legge e ho scoperto che le rom nn sono COMPLETAMENTE illegali, mi spiego meglio, le rom sono legali se cancellate 24 ore dal download, qnd se qualcuno posta il sito dove scaricarla non è illegale, se la cancella dopo 24 ore (questo per il discorso nella prima pagina) invece cos'è illegale sono le varie card, da qnd un processo le ha dichiarate illegali assieme alla modifica di ps2 e psp --------------------------------------------------------------------------------FINE OT---------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-----------------------------------------------------------------------------------OT------------------------------------------------------------------------------------------------------------ sto studiando legge e ho scoperto che le rom nn sono COMPLETAMENTE illegali, mi spiego meglio, le rom sono legali se cancellate 24 ore dal download, qnd se qualcuno posta il sito dove scaricarla non è illegale, se la cancella dopo 24 ore (questo per il discorso nella prima pagina) invece cos'è illegale sono le varie card, da qnd un processo le ha dichiarate illegali assieme alla modifica di ps2 e psp --------------------------------------------------------------------------------FINE OT---------------------------------------------------------------------------------------------------------- e chi le elimina dopo 24 ore? è SOLO 1 SCUSANTE ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:24 |