![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Bhè non la penso proprio così. Se dovessimo davvero cervellarci per battere i capopalestra, non sarebbe più tanto divertente (imho). Io odio ciò che è diventato il multiplayer . Quando giocavi a R/B/G e compagnia cantante, se avevi il pokèmon al 100, giù con le mazzate, sennò erano guai. Era uno spasso Adesso invece se non passi 10000 ore a giocare, fai solo brutte figure, perchè la gente che è in giro a fare i tornei è sempre più spesso chi ha fuso il gioco tentando di avere la squadra perfetta. Iv, ev, nature...tanto vale andare da Nonno Oak a farsi vedere il Pokedex...almeno per catturare un pokèmon basta ancora la buon vecchia pokeball... iago è proprio questo il bello, che se vuoi giocare come al solito lo alleni a caso il tuo pokemon, ti fai la squadra con i leggendari uber, se invece vuoi dimostrare chi è il migliore a costruirsi una bella squadra con il sudore della fronte, ti usi i tuoi ev, fai uova su uova per creare il piccolino con la natura giusta e con gli iv che ti piacciono, gli metti il pokerus per migliorare l'allenamento, pokemon sembra tanto semplice, ma se ti ci impegni è molto più complicato di un qualsiasi altro rpg, secondo me più complicato di final fantasy tactis -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iago è proprio questo il bello, che se vuoi giocare come al solito lo alleni a caso il tuo pokemon, ti fai la squadra con i leggendari uber, se invece vuoi dimostrare chi è il migliore a costruirsi una bella squadra con il sudore della fronte, ti usi i tuoi ev, fai uova su uova per creare il piccolino con la natura giusta e con gli iv che ti piacciono, gli metti il pokerus per migliorare l'allenamento, pokemon sembra tanto semplice, ma se ti ci impegni è molto più complicato di un qualsiasi altro rpg, secondo me più complicato di final fantasy tactis Piccola battuta : Che io sappia un gioco diverte quando è complicato fino a un certo punto. Se devo anche sudare, che divertimento c'è ? Tanto vale andare a lavorare. Ad ogni modo, sempre grazie ai nostri simpatici IV ed EV, è diventato più difficile mettersi d'accordo per gli scambi. Tutti pretendono troppo. Anni fà : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle che manca a te. Perfetto, scambio fatto, tutti amici. Adesso : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle se vuoi. Risposta : A che livello è Squirtle ? Natura ? Iv ? Ev ? Puz ? Che tempo faceva quando l'hai preso ? Quanti peli nel naso ha ? È autografato ? Apparte gli scherzi, è solo un pokèmon ! ![]() Capisco che a me i pokèmon possiano piacere per certi motivi e a te per altri, ma a fatica il bello dei pokèmon lo trovo in queste situazioni. Per fortuna in Pokèmon Platino sono stati introdotti minigiochi wi-fi (speriamo che la cosa venga mantenuta anche nei remake di O/A e negli eventuali giochi che verranno). Se possiamo così considerarle, sono vere sfide che garantiscono divertimento. Dove per dimostrare il proprio "POWAH!" non devo andarmi a guardare le statistiche su Serebii. E nemmeno sudare. Detto questo non interverrò più in merito, penso di essermi espresso abbastanza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anni fà : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle che manca a te. Perfetto, scambio fatto, tutti amici. Adesso : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle se vuoi. Risposta : A che livello è Squirtle ? Natura ? Iv ? Ev ? Puz ? Che tempo faceva quando l'hai preso ? Quanti peli nel naso ha ? È autografato ? Apparte gli scherzi, è solo un pokèmon ! ![]() Capisco che a me i pokèmon possiano piacere per certi motivi e a te per altri, ma a fatica il bello dei pokèmon lo trovo in queste situazioni. Per fortuna in Pokèmon Platino sono stati introdotti minigiochi wi-fi (speriamo che la cosa venga mantenuta anche nei remake di O/A e negli eventuali giochi che verranno). Se possiamo così considerarle, sono vere sfide che garantiscono divertimento. Dove per dimostrare il proprio "POWAH!" non devo andarmi a guardare le statistiche su Serebii. E nemmeno sudare. Detto questo non interverrò più in merito, penso di essermi espresso abbastanza ![]() Aspetta,corri troppo. Nessuno ti vieta di continuare a giocarti pokemon al parchetto dietro casa,anzi,ricordo che all'origine fra gli altri motivi uno che spinse a dividere il gioco in due versioni (blu e rosso) era quello di "socializzare" (poi non so quanta % di buonismo si celi dietro quest'affermazione). Ricorda che il wi-fi (e tutto ciò che nel bene e nel male ne deriva) è una AGGIUNTA alla serie,p/d/pt non hanno affatto perso quella caratteristica user friendly che tanto rimpiangi. Ne parli così perchè tu hai giocato i vecchi pokemon in un ambiente più "ristretto" (come del resto ho fatto anche io) ma pensi davvero che se ti fossi presentato ad un torneo della 3a gen. (sempre che ne facessero) con un charizard -lanciafiamme,fuocobomba,mov. sismico,lacerazione - avresti avuto qualche possibilità? ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:45 |