![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che quinon ho trovato niente riguardo questo gioco,volevo chiedere:caricando il save,faccio muovere un pg sulla mappa ed è il turno di un nemico che si muove nel piano superiore e mi da game over ovvero dice"i robot hanno invaso neo jibral"ho caricato il save varie volte e provato diverse azioni ma il risultato è sempre lo stesso,OTmi scuso per la confusione ma con la scuola di pomeriggio torno a casa fuso dopo 2 ore di latino
![]() offfffffficiallized by Nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Saturday 25 April 2009 - 12:33 -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up,come si prende la ragazza che arriva insieme ai fratelli di maro?(credo si chiami shalia) up,lei ha il prisma del gatto genio(se ricordo si può uppare una discussione dopo 24 ore -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |