![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
se vuoi giocare come al solito lo alleni a caso il tuo pokemon, ti fai la squadra con i leggendari uber, se invece vuoi dimostrare chi è il migliore a costruirsi una bella squadra con il sudore della fronte Hai pienamente ragione. Che gusto c'è a giocare puntanto solo sui leggendari? Molti pensano che la chiave sia avere i "+ rari , i + forti, quelli ke spakkano di +", ma poi si ritrovano con le braghe calate quando vengono arati da chi usa anche i pokemon più banali (e quando accadeva me la ridevo di brutto), grazie alle proprie strategie studiate a tavolini, e non parlo di uso degli iv o ev (di cui tra l'altro non ho mai voluto averne troppo a che fare per pigrizia asd), ma delle varie caratteristiche dei mostricciattoli e delle loro mosse. Ciò che comunque mi manda in bestia sono i cheats: hanno ammazzato un gioco che, con il wi-fi, è riuscito a rendersi un po' più gradevole nel passaggio da Rubino/Zaffiro a Diamante/Perla, a causa di quei bimbiminchia senza pudore che ti propinano davanti certi pokemon così pompati che l'infermiera del pokècenter già solo con lo sguardo avrebbe urlato al doping. Comunque sia proverò anche io questa versione, ma ho il timore che si rivelerà la solita minestra riscaldata. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:27 |