![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Bhè non la penso proprio così. Se dovessimo davvero cervellarci per battere i capopalestra, non sarebbe più tanto divertente (imho). Io odio ciò che è diventato il multiplayer . Quando giocavi a R/B/G e compagnia cantante, se avevi il pokèmon al 100, giù con le mazzate, sennò erano guai. Era uno spasso Adesso invece se non passi 10000 ore a giocare, fai solo brutte figure, perchè la gente che è in giro a fare i tornei è sempre più spesso chi ha fuso il gioco tentando di avere la squadra perfetta. Iv, ev, nature...tanto vale andare da Nonno Oak a farsi vedere il Pokedex...almeno per catturare un pokèmon basta ancora la buon vecchia pokeball... iago è proprio questo il bello, che se vuoi giocare come al solito lo alleni a caso il tuo pokemon, ti fai la squadra con i leggendari uber, se invece vuoi dimostrare chi è il migliore a costruirsi una bella squadra con il sudore della fronte, ti usi i tuoi ev, fai uova su uova per creare il piccolino con la natura giusta e con gli iv che ti piacciono, gli metti il pokerus per migliorare l'allenamento, pokemon sembra tanto semplice, ma se ti ci impegni è molto più complicato di un qualsiasi altro rpg, secondo me più complicato di final fantasy tactis -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iago è proprio questo il bello, che se vuoi giocare come al solito lo alleni a caso il tuo pokemon, ti fai la squadra con i leggendari uber, se invece vuoi dimostrare chi è il migliore a costruirsi una bella squadra con il sudore della fronte, ti usi i tuoi ev, fai uova su uova per creare il piccolino con la natura giusta e con gli iv che ti piacciono, gli metti il pokerus per migliorare l'allenamento, pokemon sembra tanto semplice, ma se ti ci impegni è molto più complicato di un qualsiasi altro rpg, secondo me più complicato di final fantasy tactis Piccola battuta : Che io sappia un gioco diverte quando è complicato fino a un certo punto. Se devo anche sudare, che divertimento c'è ? Tanto vale andare a lavorare. Ad ogni modo, sempre grazie ai nostri simpatici IV ed EV, è diventato più difficile mettersi d'accordo per gli scambi. Tutti pretendono troppo. Anni fà : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle che manca a te. Perfetto, scambio fatto, tutti amici. Adesso : Ciao, mi puoi dare un Charmander ? Mi manca, in cambio ti dò Squirtle se vuoi. Risposta : A che livello è Squirtle ? Natura ? Iv ? Ev ? Puz ? Che tempo faceva quando l'hai preso ? Quanti peli nel naso ha ? È autografato ? Apparte gli scherzi, è solo un pokèmon ! ![]() Capisco che a me i pokèmon possiano piacere per certi motivi e a te per altri, ma a fatica il bello dei pokèmon lo trovo in queste situazioni. Per fortuna in Pokèmon Platino sono stati introdotti minigiochi wi-fi (speriamo che la cosa venga mantenuta anche nei remake di O/A e negli eventuali giochi che verranno). Se possiamo così considerarle, sono vere sfide che garantiscono divertimento. Dove per dimostrare il proprio "POWAH!" non devo andarmi a guardare le statistiche su Serebii. E nemmeno sudare. Detto questo non interverrò più in merito, penso di essermi espresso abbastanza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:13 |