![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
dite quello che volete ma anche se ho 15 anni sabato scorso sono andato alla fiera di Galatina dove c'era lo stand pokemon... ho provato il dsi con pokemon platino in anteprima poi mi sono fatto regalare la maglietta, il pallone e il portachiavi di giratina...
a casa ho la prima stagione completa dei dvd pokemon (originale) e su boing mi sto rivedendo per la seconda volta la decima serie... avevo anche la videocassetta del primo film con il cortometraggio delle vacanze di pikachu. e poi ho il portafoglio di ash (non esco con quello però.. ![]() tutto questo per dire che secondo me, i pokemon, anche se hanno un gameplay sempre uguale, hanno una magia diversa che puoi odiare o amare... sono belli (o brutti ) e basta fate quello che volete, io vado a giocare a battle revolution al wii... lunga vita ai pokemon ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:54 |