![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro il topic per questo gioco stile animal crossing, dato che non ne esiste uno proprio ho messo official, posso vero? O spetta ai mod?
Cmq vorrei sapere se esiste un modo per riordinare i prodotti acquistati tramite un catalogo tipo ac e dove lo trovo e mi piacerebbe sapere anche dove devo andare per giocare in wfc e scoprire il codice amico! **officiallizzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
News :
*ieri mi si è spento il ds (colpa mia,batteria scarica ![]() ![]() *oggi nella mia camera il personaggio è stato spaventato da una "presenza" in camera nel dormitorio che fischiava... ![]() A parte che da quando ho cominciato a giocare non ha mai smesso di piovere ed in stanza mi sono nati due funghi del bambù ![]() Domande: una volta portati a registrare pesci e/o insetti mi danno dei premi,ok, ma a parte le ombre che sto raccogliendo per il signor Tomba le posso vendere per raccimolare qualcosa o è meglio che li tengo? Per ora li ho messi un po' in banca e un po' nell'armadio in camera. In una risposta precedente ho letto CITAZIONE 1) Vendi tutto quello che non ti serve e ricorda che se vendi alla maga le cose che va cercando ti regala 100 soldini per ogni vendita. Quindi se hai 10 oggetti di quelli che cerca, fai 10 vendite separate, che ci guadagni. Percui ne deduco che dovrei vendere. poi... la pesca...Lancio l'esca...aspetto o premo la x?...Di pesci nemmeno l'ombra,e se ci sono l'increspatura dell'acqua passa oltre l'esca.... ![]() poi... la signora dell'emporio mi chiede un "fiorgemma giallo" cos'è e dove lo trovo? grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:32 |