![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvivaaaaaaaaaaaa, è uscito l'ennesimo pokemon con l'80% riciclato dai vecchi capitoli...
considerate le novità che apportano ad ogni nuovo capitolo che esce, ogni nuovo episodio andrebbe pagato 10€... scusate la mia opinione (può non essere condivisa) ma a vedere sempre il groppone del pokemon che fa le solite 3 animazioni idiote dai tempi del gameboy mi è sinceramente venuto a noia, nonostante lo stereotipo "prendi la creaturina e falla evolvere" sia sempre gradito, ma per il resto rimani sempre il solito fattorino, fai questo e sconfiggi quell'altro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvivaaaaaaaaaaaa, è uscito l'ennesimo pokemon con l'80% riciclato dai vecchi capitoli... considerate le novità che apportano ad ogni nuovo capitolo che esce, ogni nuovo episodio andrebbe pagato 10€... scusate la mia opinione (può non essere condivisa) ma a vedere sempre il groppone del pokemon che fa le solite 3 animazioni idiote dai tempi del gameboy mi è sinceramente venuto a noia, nonostante lo stereotipo "prendi la creaturina e falla evolvere" sia sempre gradito, ma per il resto rimani sempre il solito fattorino, fai questo e sconfiggi quell'altro... Ciò che un po' mi dispiace è che in questi anni hanno tirato fuori un sacco di inventive come le gare pokèmon per poi lasciarle ai margini del gioco. Voglio dire, chi spende il proprio tempo per far fare due balletti al proprio pokèmon per non ricavarne un soldo bucato ? Sarebbe stato meglio se avessero incentivato questi aspetti del gioco al punto da potersi distrarre ogni tanto dal classico "salva la regione dal team malvagio." |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:38 |