![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grande ritorno su Gbarl per Ronflex dopo lunghissime vicende di computer rotti e internet idem...
E tu guarda cosa mi ritrovo a commentare! Ogni nuovo titolo di Pokémon per me è qualcosa di superbo appunto per il multiplayer e il gameplay che si evolve: ciononostante non nego che per un motivo non ben definito ogni volta gioisco nel vedere nuove creature, nuove regioni ecc... In generale la penso come Leon, ogni nuovo titolo sono 40 Euro che spendo in qualcosa che conosco bene e non mi delude mai, Diamante in pratica lo volevo prima ancora che venisse annunciato solo perché sapevo che ci sarebbe stato sicuramente il gioco online... Adesso mi ritroverò con la versione perfetta per il gioco strategico (lasciamo perdere la Sky Form, il mondo alternativo e tutte queste cose che in fondo a gioco completato ci scorderemo pure): Abbiamo infatti una versione che ha gioco online e Parco Lotta! Sarò un tipo semplice, ma mi bastano queste due cose per superare le 300 ore di gioco e non annoiarmi ancora... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |