![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() bravissimo. quello che forse molte persone non hanno capito. io oramai sono nel mondo dei videogiochi da circa 12/13 anni, e pokèmon giallo è stato uno dei miei primi rpg. all'inizio, i primi capitoli, erano per tutti, ovvero tutti potevano far crescere il loro pokèmon e battere la lega, tanto quello cresceva sempre con gli stessi parametri, bastava un pò di pazienza, i tipi erano pochi, così come i pokèmon. Già con cristallo le cose sono molto cambiate, più strategia, più tipi, più pokèmon, mosse speciali, mosse in grado di far avere una tattica ben precisa (ricordo il mio gengar). Ora in linea di massima, la cosa è sempre uguale, ovvero il gameplay è sempre quello, anche un bimbo di 6 anni può arrivare alla lega. Ma se vuole affrontare i 100 della torre lotta, o fronteggiare maniaci della tattica (come me) per essere il migliore, bhe questo gioco lo consiglierei ad un pubblico ke abbia minimo più di 12 anni, perchè è vero che tutti i pokèmon crescono sempre, ma ora in gioco ci sono molti più fattori che li fanno crescere diversamente, tipo gli evs. Quindi un mio charizard potrebbe avere 300 di att. spec. e un altro 250. Per non parlare delle nuove abilità, delle nuove mosse e di tutti i pokèmon disponibili, quasi 500! Se uno si ferma ed analizza il gioco per bene, vedrà poi, che non è tanto facile come sembra. Finirlo può non essere un problema, perchè oramai i videogiochi devono soddisfare il pubblico che li vuole facili, ma COMPLETARE, il gioco dei pokèmon al 1000per1000, credetemi E' ALTRA STORIA. Non bastano le 150/180 ore. Parola di allenatore di pokèmon esperto! ![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:54 |