![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io credo più che altro che bisognerebbe smetterla di fare nuovi capitoli di Pokèmon, punto. Avete fatto tutto questo? Ci sta bene! Ma per favore, basta nuovi Pokèmon! Io credo che lo prenderò pure Platino, essendomi saltato Diamante e Perla ma a suo tempo avendo giocato Smeraldo e ancora suo tempo Argento! Prenderò il remake di Argento pure sicuramente ma spero di non vedere più in giro altri Pokèmon, quinte generazioni e schifezze varie! ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo più che altro che bisognerebbe smetterla di fare nuovi capitoli di Pokèmon, punto. Avete fatto tutto questo? Ci sta bene! Perfetto,allora tutti d'accordo: faccio una telefonata per dire che siamo sazi di pokemon,di sicuro alla nintendo daranno più peso alla nostra opinione che ai miliardi ricavati da ogni edizione! (xD) Comunque sarà pur vero che il gameplay ha avuto piccole aggiunte più che vere rivoluzioni (almeno a partire dalla 3a gen.) ma è innegabile quanto possa divenire complesso: fatevi un giro su smogon e leggetevi le menate mentali che si celano dietro la costruzione di un team.A quel punto se dite che è ancora una cosa semplice siete meri ipocriti o.o -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:57 |