![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uriello, io sono un pò di parte l'ho scritto: odio i bimbiminkia, ma P-blu fu il mio primo gioco. E mi piacque da matti
![]() Poi un sei mesi fa provai dal locale picciotto Diamante: giuro, in confronto il sistema di gestione delle magie di FF8 mi sembrava una cazzata. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uriello, io sono un pò di parte l'ho scritto: odio i bimbiminkia, ma P-blu fu il mio primo gioco. E mi piacque da matti ![]() Poi un sei mesi fa provai dal locale picciotto Diamante: giuro, in confronto il sistema di gestione delle magie di FF8 mi sembrava una cazzata. Evrain potrei rispondere "beh, ma LO E'.", ma non farei altro che alimentare l'OT. ^^' scherzi a parte, credo sia una questione di simpatia: a me stanno pesantemente sulle bolas per qualche indistinto motivo... e questo probabilmente e' un giudizio particolarmente superficiale, non lo nascondo, ma se ad un gioco che non mi attira per la trama (trama?! XD), mi scoraggia per le meccaniche di gameplay (potrebbe passare se fosse predominante la parte rpg, genere che adoro, ma purtroppo non e' cosi'.. credo di sapere PURE io, che sono il piu' niubbo dei niubbi nell'universo pokemon, che NON e' quello degli appassionati di rpg il target a cui si riferisce), mi sta antipatico per il suo design (per quanto sia il primo a giudicarlo commercialmente geniale) cosa resta che mi possa attrarre?! ... beh, resto dell'idea che la cosa migliore PER ME e' quella di limitarmi a fare lo spettatore in queste discussioni, restando in perenne ricerca di uno spunto che mi possa incuriosire e far scoccare la scintilla (per dire: fu grazie ad una discussione qua che decisi di dare una possibilita' ad Advance Wars, nella forma del suo ultimo episodio per DS... purtroppo il mio giudizio non cambio' granche, ma almeno ci fu un qualche commento che mi fece incuriosire!). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:36 |