![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
39.90 euro sono troppi per un gioco come Hanna Montone, non certo per un gioco come Pokémon che, per quanto li si possa odiare, sono signori RPG. Averne di giochi così profondi, curati e longevi. Ho 25 anni e comprerò sicuramente questo gioco. Definitemi un po come vi pare. ![]() Ti stimo!!!!!!!!!!!!!!Anche io di anni ne ho 20 e comprerò di sicuro questo gioco !!!!non me lo faccio scappare ![]() E siamo in 3, comunque con tutto lavoro che sta dietro la creazione di un team competitivo (IV,EV, eccecc), pokemon dovrebbe essere classificato con un rating più alto,ci sono giochi meno profondi, molto più considerati solo perchè si "ammazza della gente" e quindi indirizzati ad un pubblico più adulto, mentre sfortunatamente in italia tutto ciò che è collegato ad un anime diventa automaticamente un giochetto per bambini... -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:55 |