![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
-se un gioco che non merita il costo che costa, basta non comprarlo e vedrai che il costo si abbassa. Non so dove tu abbia la fortuna di vivere, ma qua da me certi negozi hanno ancora il coraggio di vendere giochi del GBA come "Finding Nemo" o "Golf master" a prezzo pieno (35-40 euro) ![]() ![]() ![]() Esco dall'OT dicendo: coraggio, mancano pochi giorni per l'uscita italiana ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non so dove tu abbia la fortuna di vivere, ma qua da me certi negozi hanno ancora il coraggio di vendere giochi del GBA come "Finding Nemo" o "Golf master" a prezzo pieno (35-40 euro) ![]() ![]() ![]() Esco dall'OT dicendo: coraggio, mancano pochi giorni per l'uscita italiana ![]() Infatti io è da una vita che non compro nei negozi fisici, per dire che volendo si spende poco vi mostro cosa ho comprato in questi giorni: manhunt2 (psp) 12euro NUOVO secret file tonguska 2 (ds) 19,49 euro NUOVO Killers "Sam's town" (CD) 5,49 Euro NUOVO Caparezza "Le dimensioni del mio caos" 14,00 NUOVO Tutti questi prodotti spedizioni incluse nuovi e in garanzia, il mio dubbio è che se neanche così vendono, io mi chiedo a quanto dovrebbero venderli per vendere, gratis forse.. (considerate poi che questi prodotti elencati mi vengono tutti spediti a casa). Sono anch'io dell'idea che i giochi ds dovrebbero costare meno, ma non credo che a sto punto sia un problema di prezzi ma un problema proprio di mentalità (sopratutto la nostra). Ancora sento dire che i Cd costano troppo... ma dai... se un cd lo fanno 20euro non lo compri e festa finita, magari uno punti su altro prossimo acquisto: resistance edizione limitata per psp 24euro spedito |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:39 |