![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
dove?la danno anche qua da noi in italia?
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io odio la gente che fa questi discorsi. non li sopporto proprio , primo perchè: -è la classica scusa per avere la coscienza pulita -anche se lo vendessero a 9.90 euro il warez ci sarebbe comunque (e ne sono ASSOLUTAMENTE convinto e motivo anche, se necessario) -se un gioco che non merita il costo che costa, basta non comprarlo e vedrai che il costo si abbassa. -i giochi dei porkemon sono sempre costati questa cifra non mi sembra una grande novità, per gli appassionati e non 1- su questo ti do ragione, ma il fatto che sia una scusa usata per i warezzoni non significa che sia una motivazione sbagliata 2- sarà anche vero, ma se lo vendessero 9.90 un pensierino io personalmente ce lo farei. Anzi, se titoli del genere li vendessero tutti a 9.90 io sarei il primo ad andare a comprare al negozio 1 gioco a settimana. 3- non son qualcun'altro qui, ma io da un lato sono un apassionato di videogame, però mi sento un verme a spendere cifre del genere per qualcosa che in fondo è totalmente superficiale. Passo per lo più il tempo a comprare giochi stravecchi per pc a 9,90 perchè sono titoli famosi o generi che mi piacciono (ho comprato qualche anno fa grandia 2 per pc a 5.00 euro... l'avrò giocato e finito almeno 100 volte, ma ogni volta lo ricomincio e provo combinazioni diverse di settaggi) o giochi usati per ds o promozioni varie. Magari non c'entra, però son stato felicissimo di trovare il gioco di lost a 19,90 il giorno stesso dell'uscita. Sono corso a comprarlo. 4- nessun gioco meriterebbe 40 o 50 euro di spesa; i prezzi sono esorbirtanti, tutti. ho comprato a distanza di un anno pokemon platinum di seconda mano e mi è costato lo stesso più di 20 euro. il fatto che siano titoli costosissimi non è una scusa per incentivare il ladrocinio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:34 |