![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro il topic per questo gioco stile animal crossing, dato che non ne esiste uno proprio ho messo official, posso vero? O spetta ai mod?
Cmq vorrei sapere se esiste un modo per riordinare i prodotti acquistati tramite un catalogo tipo ac e dove lo trovo e mi piacerebbe sapere anche dove devo andare per giocare in wfc e scoprire il codice amico! **officiallizzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Vendi tutto quello che non ti serve e ricorda che se vendi alla maga le cose che va cercando ti regala 100 soldini per ogni vendita. Quindi se hai 10 oggetti di quelli che cerca, fai 10 vendite separate, che ci guadagni. Inoltre alla prima vendita regala sempre una pozione e 1000 monetine. 2) Il cristallo (quello li standard) viene utilizzato nell'incantesimo di invisibilità, ma non c'è un ''Cristallo Invisibilità'' fra gli oggetti. Quando impari l'incantesimo a scuola potrai fare le magia. Nessuna magia si può fare se non la si è imparata a scuola. nemmeno se inteoria il codice runico della magia è esatto. 3) il Cardoncello è un fungo, si. non é vero, io ho usato magie che non mi hanno insegnato a scuola, a proposito, qualcuno me ne dice qualcuna interessante (ovviamente anche le rune) -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |