![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:04 Utente Nr.: 11.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una m3 lite + passkey 2, come modifica è vecchia e credo che tra poco mi pendo una r4 oppure prendo il dsi con acecard... xò intanto ho un problemino
volevo usare il salvataggio d un gioco d carte, ma all'inizio nn mi prendeva il salvataggio che copiavo nella memoria, anzi continuava a darmi il mio vecchio salvataggio, poi ad un certo punto nn mi dava ne l'uno ne l'altro, e nn riesco + nemmeno a rimettere quello vecchio. la mia domanda è: come faccio a mettere il salvataggio CREDO preso da una r4? o al limite come riprendo il mio vecchio? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 01:05 Utente Nr.: 37.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena visto questo thread ufficiale: ho comprato da poco un gameboy advance sp ed avrei bisogno di una falsh card con RTC. da quel che ho capito EZ2 ed EZ3 sono introvabili, perciò mi sembra che queste M3 siano la soluzione migliore, o sbaglio? se sì, quale mi consigliate di prendere tra i vari modelli? avete anche idea di dove possa trovarle? grazie!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:54 |