![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04 Utente Nr.: 16.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sostituito lcd inferiore comprato da deal extreme,ed ora l'ndsl è morto,non si accende ne spegne ed in carica non carica un cavolo nessuna lucina nulla,il nintendo ds puo' andare in cortocircuito? esistono dei fusibili da cambiare un questo caso o posso usare il mio ds come fermacarte? per favore non rispondete si puo' darsi magarai puo' essere prova a mandarlo in assistenza,mi serve un aiuto concreto.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 16 May 2009 - 16:05 Utente Nr.: 37.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... a me è successa la stessa cosa, quindi a quanto ho capito è un problema di fusibili....?
Ho sostituito lo schermo inferiore...e non si è + acceso, o meglio per qualche secondo ho visto la lucina verde ma solo per poco. Ora attaccandolo all'alimentatore...appena attaccato si accende la luce arancione ma anke qui questione di pochi secondi... Help! Andando da qualcuno ke se ne capisce e sostituendo quei fusibili...dite ke poi riprende a funzionare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:46 |