![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Acekard 2i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Acekard 2ii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: salve sono nuovo (sia del forum che del mondo nintendo) ho appena preso 1 dsi e 1 acekard 2i ma non riesco a farla partire quando metto i file scricati da acekard.com lancio l'applicazione ma fa schermata nera con delle letterine indecifrabili in bianco sapete perchè? (monto l' fw 1.3eu l'untimo della nintendo) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi è sorto un dubbio : dopo un po di tempo ho ripreso il mio ds lite e ho messo la acekard nello slot con il menu in italiano , ho fatto partire e ho giocato tranquillamente. E' normale ?
-------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi è sorto un dubbio : dopo un po di tempo ho ripreso il mio ds lite e ho messo la acekard nello slot con il menu in italiano , ho fatto partire e ho giocato tranquillamente. E' normale ? io ho preso una acekard 2i e ho provato ad usarla sulla vecchia nintendo ds...questo perchè su deal extreme c'era scritto che era compatibile anche con la vecchia ds.. ma non mi parte..quando accendo la ds appare la schermata iniziale con pitchat ed impostazioni..ma la scheda non parte..qualcuno sa se è possibile poterla usare o come si risolve il problema? ops...ci sono riuscito..però ho dovuto impostare l'inglese..boh..ora provo a vedere se riesco a scaricare dall'area files l'aggiornamento.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:34 |