![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Certo che serve, il 70% degli autocaravan si guida con patente B, se ti insegnano certe cose per l'auto è d'obbligo che facciano altrettanto per un mezzo ricreativo. Vabbè ho fatto l'esempio sbagliato, al posto di un autocaravan possiamo mettere un autotreno...ti fanno imparare anche i suoi limiti di velocità, cosa che non riguarda i possessori di patente B... Se invece di insegnare queste cose, ti mostrassero come cambiare una gomma, sarebbe molto meglio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ho fatto l'esempio sbagliato, al posto di un autocaravan possiamo mettere un autotreno...ti fanno imparare anche i suoi limiti di velocità, cosa che non riguarda i possessori di patente B... Se invece di insegnare queste cose, ti mostrassero come cambiare una gomma, sarebbe molto meglio... concordo in pieno. ed aggiungo che dovrebbero fare 10 paragrafi dedicati alla "distanza di sicurezza", una delle maggiori cause di incidenti se non la maggiore, troppo spesso ignorata (quasi sempre) da chi guida. odio vedere gente che si incolla dietro ad un auto , con continui colpetti di freno (ti credo sei a 1 metro) e conseguente usura sia dei freni sia della psiche di chi hanno davanti e dietro. e poi una estrema sensibilizzazione alle righe di mezzeria, se vedete una linea continua non superate mai e poi mai anche se vedete decine di metri liberi davanti a voi, puo' bastare un'auto che esca dalla villetta di casa (e il tratteggio della riga di mezzeria è solo li' davanti per permetterle l'entrata nel caso venga dalla corsia opposta) per causare un incidente micidiale. (ne ho rischiati cosi' a non finire uscendo dalla via di casa mia) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:54 |