![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh allora il firmware era uscito già da tempo
![]() questo è un update ma era già funzionante in italiano (maccheronico) su dsi in italiano -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 10:03 Utente Nr.: 37.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho un problema (mannaggia a me)
ho comprato la famosa R4i (non sapevo nenache dell'esistenza di fake che ignoranza....) ma il mio Dsi si comporta in quersto modo: ho appena comprato una R4i della R4Ultra.... il mio problema è che vedo regolarmente la sceda quando accendo il mio nintendo DSi ma quando la faccio partire mi fa due schermate nere con la scritta a€@€' o qualcosa del genere..... c'è qualche soluzione che posso adottare purtroppo credo ci essere incappato in qualche falk che crea problemi..... inoltre chi me la venduta me la venduta completa di tutto..... ciao e grazie dell'aiuto giangi grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti ho un problema (mannaggia a me) ho comprato la famosa R4i (non sapevo nenache dell'esistenza di fake che ignoranza....) aridaie!! per dsi non ha senso parlare di fake....perchè il team R4 non ha mai fatto una card per quest'ultimo ps:pova a mettere come per la ak2i il menu del dsi in inglese -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 10:03 Utente Nr.: 37.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aridaie!! per dsi non ha senso parlare di fake....perchè il team R4 non ha mai fatto una card per quest'ultimo questo dimostra ancora di più la mia ignoranza...... avete soluzioni per il mio problema? qualcuno pratico di inglese ho trovato un file di testo con scritto: Please rename R4 CHEAT FILE "usrcheat.dat" to "cheat.dat", and put in Folder "_SYSTEM_"! Or you also can use *.cht, rename it as same as *.nds, and put it in the same folder. just like aaa.nds and aaa.cht. nella cartella system già esiste una file con il nome Cheat.dat devo creare uno con lo stesso nome ma con estenzione nds e cht? chi mi può aiutare? ciao e grazie ancora giangi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo dimostra ancora di più la mia ignoranza...... avete soluzioni per il mio problema? qualcuno pratico di inglese ho trovato un file di testo con scritto: Please rename R4 CHEAT FILE "usrcheat.dat" to "cheat.dat", and put in Folder "_SYSTEM_"! Or you also can use *.cht, rename it as same as *.nds, and put it in the same folder. just like aaa.nds and aaa.cht. nella cartella system già esiste una file con il nome Cheat.dat devo creare uno con lo stesso nome ma con estenzione nds e cht? chi mi può aiutare? ciao e grazie ancora giangi pova a mettere come per la ak2i il menu del dsi in inglese -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |