![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() E infine, dopo un breve periodo di beta testing (in parte traviato dalla geniale idea di innumerevoli individui di utilizzare un aggiornamento dichiaratamente selettivo sulle proprie flashcard), ecco che l'AceKard Team rilascia sulla scena il primo firmware update per la sua Acekard 2i, che risolve la spinosa e ben nota questione dell'impossibilità di utilizzare lingue diverse dall'inglese su DS europei od americani. L'utilizzo è invero semplice: scaricate l'update dalla nostra Area Files, estraetene il contenuto nella microSD ed avviate come fosse un normale software per Nintendo DS. Vi basterà infine seguire le istruzioni a schermo. Al momento, questo update è diretto solo a coloro che sono dotati della revisione hardware "HWID 81" e non della meno recente "HWID 44": tentare l'utilizzo dell'aggiornamento su quest'ultime le renderà inutilizzabili. GbaRL declina ogni responsabilità in merito all'inadempienza a questo avvertimento. -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il team dell'acekard ha risposto alla mia email dicendomi che hanno risolto il problema. Io glio ho risposto che purtroppo ho comprato gia una Ez Flash Vi che va benissimo :-)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |