![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 15:26 Da: Amalfi Utente Nr.: 26.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è pur sempre un titolo ^^ che viene acquistato principalmente per passatempo e per chi non ha tempo da dedicare a giochi un pò impegnativi e quindi sono adatti a qualsiasi contesto in cui ci si trova.Fermo restando che sono d'accordo con alcuni utenti che si lamentano per questi titoli anche perche per una console di questo genere potrebbero sfornare giochi rpg (xD sono fissata ma che ci posso fare,li amo),localizzati nella nostra lingua che in questi tempi scarseggiano.
Poi sono gusti ognuno la pensa come vuole ^^ sta di fatto che la nintendo potrebbe fare grandi cose e invece ci ritroviamo con questi titoli =/ passatempo. -------------------- Caro amico mio...Prima o poi imparerai a vedere il mondo con i tuoi occhi,no attraverso gli occhi di qualcun'altro,solo cosi potrai trovare il tuo vero "io" e riprenderti la tua anima perduta da tempo.Chi non è artefice del proprio fato,facendo si che la sua mente venga logorata dall'influenza umana,non è degno di essere definito un anima. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 02:57 |