![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti
![]() Dopo qualche evento della serie "GbaRL Event's" e dopo qualche "Lunga Notte di GbaRL", apro questo topic perchè sono curiosa di sapere cosa vi aspettate dagli eventi e in cosa vorreste cimentarvi prossimamente! Diciamo che per quanto riguarda i GbaRL Event's non ho centrato appieno le vostre aspettative: sarà che sono più vecchia della maggior parte, che ho avuto idee scarse, che non vi ho entusiasmato; ma non ho notato chissà quale grande risposta, se non quella dei soliti 7-8 irriducibili ![]() Pertanto mi pareva corretto e d'obbligo chiedere all'utenza cosa desiderasse, visto e considerato che ogni cosa è fatta in funzione della community e non di noi stessi. Per quanto riguarda le "nottate" invece, la risposta è stata migliore: dopo la partenza in sordina, le serate successive sono andate in crescendo, fino ad arrivare all'ottimo (direi) responso dell'ultima volta. Senza contare i "lamer" momenti in chan! Per questo motivo valutavo la possibilità di organizzare quelle a seguire come l'ultima: a tema libero, giocando, chattando etc..ma anche qui, chiedo consigli ![]() Concludendo, quello che mi aspetto io da questo thread quindi, è di cavare buone idee per l'oganizzazione dei contest a venire..in poche parole, vorrei reperire proposte valide circa le tematiche fulcro di ogni evento: ovviamente cose fattibili e alla portata di tutti o comunque della maggior parte ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
perchè non un bel contest sulla recensione più bella?sarebbe un modo come un altro per avviare il sito ad una attività nuova. ehheh questa è buona come idea, c'era e c'è già in cantiere qualcosa ![]() Secondo me un bel torneo di Mario Kart DS sfonderebbe! Ovviamente senza Cheater, perchè altrimenti... Mi postate il link del 3d ufficiale di mario kart ds? Voglio imparare a sneakare!!! PS: Anche un bel torneo di metroid p.h. nn sarebbe male ![]() mario kart come dissi, è un pò un problema per quel discorso li.. su metroid non so come funziona (ho il gioco ma non ci gioco ![]() ![]() cmq il thread di mario kart è qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27713 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
ehheh questa è buona come idea, c'era e c'è già in cantiere qualcosa ![]() mario kart come dissi, è un pò un problema per quel discorso li.. su metroid non so come funziona (ho il gioco ma non ci gioco ![]() ![]() cmq il thread di mario kart è qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27713 In mph si possono organizzare partite da 4 giocatori scegliendo varie modalità, prima di una partita si può usare la chat vocale, e prima di preparare la partita passano 40-50 sec., il tempo per scrivere su msn il da farsi. Vengo al dunque... Potremmo fare partite di quattro in quattro, cioè nn so come spiegarmi, si va avanti finchè in un gruppo ne rimane solo uno, che passa il turno, e così via, fino ad arrivare al big match grazie del link |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:14 |