![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
in effetti a me pare proprio una gran.... inutilità.
E' bello vedere che al fondo non c'è mai fine.. Se non ti ricordi la segnaletica o le precedenze significa che non le hai mai studiate. -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
in effetti a me pare proprio una gran.... inutilità. E' bello vedere che al fondo non c'è mai fine.. Se non ti ricordi la segnaletica o le precedenze significa che non le hai mai studiate. Io invece trovo che il giochillo sia abbastanza utile sia per i patentati (come me) che quelli che si apprestano a prendere la patente. Certo tutto dipende da come è fatto il tutto, però per me l'idea non è assolutamente da buttare magari con un buon rapporto qualità prezzo. Piccola domanda semplice semplice per i convintoni: Con la striscia continua si può sorpassare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Io invece trovo che il giochillo sia abbastanza utile sia per i patentati (come me) che quelli che si apprestano a prendere la patente. Certo tutto dipende da come è fatto il tutto, però per me l'idea non è assolutamente da buttare magari con un buon rapporto qualità prezzo. Piccola domanda semplice semplice per i convintoni: Con la striscia continua si può sorpassare? Si, come nella DOPPIA STRISCIA CONTINUA, si può eseguire un sorpasso solo quando questo non necessita di una intrusione nella corsia di marcia contraria. Tradotto, se stai dentro la tua corsia con la ruota sinistra del tuo mezzo, puoi superare. Se la ruota sinistra o tutta la vettura oltrepassa la striscia continua, verbalone. Ho la patente da più di 10 anni e, nel corso del tempo il codice stradale è stato molto esemplificato. Le precedenze adesso sono una stupidaggine in confronto a 10 anni fa e i cartelli stradali sono ridotti all'osso e nello stesso tempo resi molto più comprensibili. Dipende tutto da a quanto vogliono commercializzare questo titolo, perché se viene più di venti euro........... -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:06 |