![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che faccianno oro per DS
Sarebbe grandioso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che faccianno oro per DS Sarebbe grandioso ![]() In effetti sarebbe una perla che non mi perderei per nulla al mondo. Lo comprerei anche se non cambiassero la grafica. Comunque ormai la saga pokemon ha perso decisamente tutto il valore che avevano i capitoli precedenti (tipo il very old Pokemon Rosso). Ormai ci sono quei "mostriciattoli" che non mi ricordano per niente le saghe precedenti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:46 |