![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Acekard 2i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Acekard 2ii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: salve sono nuovo (sia del forum che del mondo nintendo) ho appena preso 1 dsi e 1 acekard 2i ma non riesco a farla partire quando metto i file scricati da acekard.com lancio l'applicazione ma fa schermata nera con delle letterine indecifrabili in bianco sapete perchè? (monto l' fw 1.3eu l'untimo della nintendo) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 15:03 Utente Nr.: 22.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi porto a testimonianza un'email che ho ricevuto dall'assistenza Acekard:
"Hi, Ak2i could run on EUR or US DSi only if you set the language of DSi to English before. But we're working on it and it will be solved very soon. Please be patient. Thanks. Regards Acekard" Riassumendo: stanno lavorando per risolvere il problema della lingua... Un saluto a tutti! ![]() -------------------- ![]() ![]() FRAntastici☆ - ID: 6F002247C - FRA |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vi porto a testimonianza un'email che ho ricevuto dall'assistenza Acekard: "Hi, Ak2i could run on EUR or US DSi only if you set the language of DSi to English before. But we're working on it and it will be solved very soon. Please be patient. Thanks. Regards Acekard" Riassumendo: stanno lavorando per risolvere il problema della lingua... Un saluto a tutti! ![]() sul sito ufficiale purtroppo non hanno ancora risposto alle numerose richieste... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |