![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono completamente bloccato al livello con il difensore della terra.. quello con i geopanel che danno un enemy boost X6.
praticamente quasi tutti i miei personaggi sono sopra il livello 50 ma non riesco a capire che strategia adottare.. qualcuno mi aiuti!!! -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
sono completamente bloccato al livello con il difensore della terra.. quello con i geopanel che danno un enemy boost X6. praticamente quasi tutti i miei personaggi sono sopra il livello 50 ma non riesco a capire che strategia adottare.. qualcuno mi aiuti!!! Se ho ben capito sei allo stadio contro Don Joaquin, giusto? (il Don Chisciotte ![]() Il consiglio che ti do' e' di fare subito una torre molto alta di pg per cercare di distruggere i due geopanel x3. In che modo? Lanciandoci sopra qualche tuo personaggio e/o qualche nemico! In particolare ti consiglio di mettere al di sopra della torre i pg piu' forti, in modo che anche nel caso in cui tu riesca a distruggere i due geopanel in 2 turni e non in 1, loro dovrebbero essere (teoricamente e con un po' di fortuna) in grado di resistere agli attacchi dei mostri. Una volta distrutto il bonus x6 dovrebbe essere tutto piu' facile. Buona fortuna! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |