![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Acekard 2i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Acekard 2ii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: salve sono nuovo (sia del forum che del mondo nintendo) ho appena preso 1 dsi e 1 acekard 2i ma non riesco a farla partire quando metto i file scricati da acekard.com lancio l'applicazione ma fa schermata nera con delle letterine indecifrabili in bianco sapete perchè? (monto l' fw 1.3eu l'untimo della nintendo) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
allora , prima di tutto grazie per l attenzione, io sto cercando di far partire questo benedetto pokemon perla, seguendo i tuoi passagio: non c'è nessun altro salvataggio , anche perche quando metto pokemon mi fa perfoza nuova partita poi, io il file lo rinomino identico al gioco, in piu metto sav. alla fine... il sav lo metto dove c'è pokemon ma non parte ![]() uff ci dev essere qualcosa di sbagliato, non è che devo convertirlo o che ne so? grazie Perdonami se insisto, ma magari non hai capito cosa intendevo ![]() Quando metti un gioco nella acekard e lo avvii per la prima volta, vedrai NUOVA PARTITA (o quello che è). A quel punto, dopo aver spento la console, spesso si crea in automatico un salvataggio (anche se tu continuerai a vedere NUOVA PARTITA). Se c'è quel salvataggio, il gioco continuerà a caricarlo in automatico, ignorando i salvataggi che inserisci tu manualmente. Infine, un esempio pratico sul come rinominare il salvataggio: Se il gioco si chiama Pokemon.nds Il salvataggio dovrà essere Pokemon.sav Oppure Pokemon.nds.sav Se ancora non funziona...allora non so più che dirti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:30 |