![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() sephiroth usa uno spoiler !!! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() sephiroth usa uno spoiler !!! ![]() per chi non lo sapesse chi prende la medaglia argento nel trofeo arcobaleno facile ottiene la maga bianca con il suo supertiro S.a.n.c.t.a. chi volesse sapere come prendere moguri deve finire il torneo stella facile ![]() ![]() ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:59 |