![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo fare due domande, anzi, una è una proposta e cioè di elevare questo topic a Topic Ufficiale per questo titolo.
La domanda vera e propria riguarda il gioco, c'è qualcuno (oltre me) che ci sta giocando? Ho superato il 3° mondo ma mi mancano 2 delle 3 scatolette gialle da prendere e non so in che livello sono. **Officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno(scusate se non è il suo post) ha possibilità scaricare questo gioko? purtroppo ogni volta che lo metto, finisce sempre (ho una scheda EZ5 plus) con lo schermo bianco.... help plz
PS stesso problema con spectrobes 2 beyond the portal -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:50 |