![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma per avere nuovi personaggi nuove piste e nuove macchine k si deve fare??
io ho finito i tornei 50/100/150 ma nel 150 nn mi sblocca le altre piste e poi ho finito tutte le missioni...com'è k vinco altri personaggi tipo waluigi???ecc ecc thanks -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 18:51 Utente Nr.: 36.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,1)secondo voi faccio bene ad usare il"tartosso-armato?2)durante la sfida con il download l' avversario sceglie il "tipo timido" si può sbloccare in qualche modo?Grazie
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,1)secondo voi faccio bene ad usare il"tartosso-armato?2)durante la sfida con il download l' avversario sceglie il "tipo timido" si può sbloccare in qualche modo?Grazie 1)Come ti hanno detto puoi scegliere qualunque macchina con qualunque personaggio in base a cosa ti piace(velocità,oggetti,ecc.)se a te piace tartosso prendi tartosso.2)No il tipo timido si prende solo quando giochi con un amico tramite wireless e l'amico non deve avere il gioco così può sceglire solo il tipo timido.Spero di essere stato chiaro ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |