![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Acekard 2i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Acekard 2ii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: salve sono nuovo (sia del forum che del mondo nintendo) ho appena preso 1 dsi e 1 acekard 2i ma non riesco a farla partire quando metto i file scricati da acekard.com lancio l'applicazione ma fa schermata nera con delle letterine indecifrabili in bianco sapete perchè? (monto l' fw 1.3eu l'untimo della nintendo) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 April 2009 - 12:15 Utente Nr.: 36.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di aver inserito la domana nel poso giusto, scusate ho acquistato una acekard2i per il nuovo nintendo dsi ma non m fa visualizzare i giochi pretto che la schda minicard lo presa altrove, comunque quando inserisco mi da alcune lettere indecifrabili , ho provato a cambiae lingua come mi e stato detto ma mi da lading infinito cosa devo fare??? aiutoooo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:35 |