![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...ho un problema..ogni volta che accendo il Dslite mi chiede di mettere nome, compleanno data ecc....poi si spegne per settare le impostazioni..e quando lo riaccendo me le richiede...che devo fare? io la uso pochissimo...l'ultima volta l'avevo colegata all'autoradio della makkina per sentire degli mp3..
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo penso anche io...solo che cavolo faccio? lo mando in assistenza e basta? non è che ha una batteria sua interna che si è esaurita?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo penso anche io...solo che cavolo faccio? lo mando in assistenza e basta? non è che ha una batteria sua interna che si è esaurita? Potrebbe essere, ma ciò non spiegherebbe il fatto che se io sul mio DS tolgo la batteria principale, si resetta... se avesse una batteria a bottone non dovrebbe resettarsi... tuttavia le impostazioni del Wi-Fi e la lingua non vengono cancellate, quindi probabilmente c'è una batteria o una ROM per lingua e wi-fi, e per il resto il ds si affida alla batteria principale mantenendo un filo di corrente. Sono solo supposizioni, non ho mai esaminato internamente il DS quindi lascio la parola a chi l'ha fatto ed è più esperto di me. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:55 |