![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...ho un problema..ogni volta che accendo il Dslite mi chiede di mettere nome, compleanno data ecc....poi si spegne per settare le impostazioni..e quando lo riaccendo me le richiede...che devo fare? io la uso pochissimo...l'ultima volta l'avevo colegata all'autoradio della makkina per sentire degli mp3..
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ninte da fare....tra l'altro se l'accendio con la DS-ONE inserita mi rimane lo schermo bianco..in entrambe...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
prova a cambiare la batteria ne compri una compatibile sta sulle 10 15 euro e riprovi
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a cambiare la batteria ne compri una compatibile sta sulle 10 15 euro e riprovi Non credo sia un problema di batteria, piuttosto è un problema al circuito che fa sì che anche da spento rimanga quel filo di corrente che permette alla memoria volatile dove sono salvate le informazioni di non resettarsi, o almeno dev'essere così che funziona... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 00:08 |