![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro il topic per questo gioco stile animal crossing, dato che non ne esiste uno proprio ho messo official, posso vero? O spetta ai mod?
Cmq vorrei sapere se esiste un modo per riordinare i prodotti acquistati tramite un catalogo tipo ac e dove lo trovo e mi piacerebbe sapere anche dove devo andare per giocare in wfc e scoprire il codice amico! **officiallizzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per dmd
è carina la proposta che hai fatto per me è si gli altri nn lo so se sono daccordo....però nn riscriverle tutte le volte................ i miei pesci sono :carpa cruciana pesce ayu fugu rupries clionide medusa tribolite creatura marina carpa comune bluegill pesce con viso umano killifish rana calamaro vampiro gli insetti sono troppi nn ho tempo da perde misteri : imalaya orco gorgolla drago nessie terraiolo e bà sono un mago 1 stella siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho poche magie chi ha un genio amico???io no nn riesco ad averlo.risponetemi per favor il cerchio nn se ilumina come faccio?????gentile chi mi sa risponne sentite la magia :inc.-tu-guardare-cercare a che serve????invece ho visto una magia strana :inc. -molti -fiori cosa bisogna stringere nn se capisce sul video???gentile a chi sa rispondere a tutte le mie domande insieme |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:31 |