![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...ho un problema..ogni volta che accendo il Dslite mi chiede di mettere nome, compleanno data ecc....poi si spegne per settare le impostazioni..e quando lo riaccendo me le richiede...che devo fare? io la uso pochissimo...l'ultima volta l'avevo colegata all'autoradio della makkina per sentire degli mp3..
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultima volta l'avevo colegata all'autoradio della makkina per sentire degli mp3 Come avresti fatto a collegare il ds all'autoradio della macchina ?.? ![]() -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come avresti fatto a collegare il ds all'autoradio della macchina ?.? ![]() basta usare aun cavo aux con uscita jack da tutte e due le parti ![]() @Z3U5: le impostazioni del ds si resettano quando togli la batteria, può darsi che sia un problema di quest'ultima -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 00:15 |