![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Michoko annuncia il suo homebrew tratto da una famosa serie edita da Gamebooks chiamata "Lone Wolf" e scritta da Joe Dever. Questa versione è basata sulla versione originale USA (l'unica, con la versione spagnola, che attualmente è liberamente disponibile in rete), e permette di giocare appieno la storia tratta dal primo libro. SITO UFFICIALE DOWNLOAD -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quanti ricordi da piccolo in biblioteca ne ho letti un infinità compreso quello postato da rita non vedo l'ora di provare questa trasposizione videoludica
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quanti ricordi da piccolo in biblioteca ne ho letti un infinità compreso quello postato da rita non vedo l'ora di provare questa trasposizione videoludica giusto navigando alla ricerca di qualche librogame a buon prezzo.. guardate qui.. ps i nostalgici non aprano ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 08:52 Utente Nr.: 36.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto navigando alla ricerca di qualche librogame a buon prezzo.. guardate qui.. ps i nostalgici non aprano ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « sugli altri siti e su questo scrivete che io, dato che quella foto l' ho fatta io alla mia collezione, sia un pazzo o robe del genere, sono dei libri come altri scusate! voi quanti libri avete nelle vostre librerie? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sugli altri siti e su questo scrivete che io, dato che quella foto l' ho fatta io alla mia collezione, sia un pazzo o robe del genere, sono dei libri come altri scusate! voi quanti libri avete nelle vostre librerie? un pazzo in senso buono! è un complimento! essù ![]() uno che ha una collezione simile è solo da ammirare.. non tutti hanno una quantità di libri, riferiti ad un certo argomento, simile.. io di libri ne ho, ma non ne ho nessuna collezione o tipo per vantarmene.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:27 |