![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate il grosso OT lol ma la finiamo di chiamarli incompetenti??? Ma lol, avranno sicuramente i loro problemi ragazzi, state buoni su, e tra le altre serie e i loro problemi non è questione di essere incompetenti anche perché i Kamelot sono bravi, è solo che non ce la si fa se non si ama davvero una serie e anche se si ama non è facile.... cmq io seguo il manga e sono al 10 al momento non ho più un dindo da poter spendere per i manga
![]() ![]() cmq per parlare del gioco così si torna IT quasi quasi ti viene la voglia di giocarlo ma è uno di quei giochi che devi prenderti con la faq che sennò è impossibile seguire bene secondo me lol e spenderci soldi per poi magari farlo giocare da qualcun'altro e leggere come ha fatto non è il massimo credo. Degno di nota però il fatto che dovrebbero regalare con la copia uno stick personalizzato *_* cavolo lo vorrei solo per quello ufff è spettacolare! Cmq dagli screen non pare un tattico così classico ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:47 |