IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 3646 - Katekyoo Hitman Reborn! DS Fate of Heat II - Unmei no Futari - JAPAN
OniAle
messaggio Thursday 16 April 2009 - 09:14
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 16/04/2009
  • Video / Immagini : Sito ufficiale

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
morriscorpio
messaggio Friday 17 April 2009 - 19:06
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 25.750
Feedback: 2 (100%)

Scusate il grosso OT lol ma la finiamo di chiamarli incompetenti??? Ma lol, avranno sicuramente i loro problemi ragazzi, state buoni su, e tra le altre serie e i loro problemi non è questione di essere incompetenti anche perché i Kamelot sono bravi, è solo che non ce la si fa se non si ama davvero una serie e anche se si ama non è facile.... cmq io seguo il manga e sono al 10 al momento non ho più un dindo da poter spendere per i manga sad.gif cmq di solito io non mi spoilero mai i manga che compro, infatti ho deciso che mi spoilererò solo reborn perché non posso più comprarlo per un po' ed anche perché cmq molte puntate sono state tolte e messe cronologicamente dopo cmq non è proprio uguale uguale smile.gif invece devo dire che non penso che Mediaset lo comprerà anche perché a questo punto vorrei prima MAR Heaven (molto ma molto più abbordabile), ma anche perché al di fuori dell'Italia, Giappone o America che siano, vedono la mafia come qualcosa di bello, si illegale, ma pur sempre bello, quando sappiamo bene che nostra sfortuna non è sempre così, quindi è del tutto normale che non arriverà mai tra le mani di Mediaset, fosse la yakuza è un'altro discorso ma la nostra mafia, non è un esempio da prendere come fanno gli americani o i giapponesi.

cmq per parlare del gioco così si torna IT quasi quasi ti viene la voglia di giocarlo ma è uno di quei giochi che devi prenderti con la faq che sennò è impossibile seguire bene secondo me lol e spenderci soldi per poi magari farlo giocare da qualcun'altro e leggere come ha fatto non è il massimo credo. Degno di nota però il fatto che dovrebbero regalare con la copia uno stick personalizzato *_* cavolo lo vorrei solo per quello ufff è spettacolare!
Cmq dagli screen non pare un tattico così classico ohmy.gif anzi... boh! Maledetto giapponese lol

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- DS_PSP   3646 - Katekyoo Hitman Reborn! DS Fate of Heat II - Unmei no Futari - JAPAN   Thursday 16 April 2009 - 09:14
- - morriscorpio   woah un altro? O_O ma è pieno di Reborn per il DS ...   Thursday 16 April 2009 - 09:24
- - Daryn   I Millefiore °ç° Comunque, dovrebbe essere il sec...   Thursday 16 April 2009 - 12:11
- - morriscorpio   ah quindi non è un picchiaduro party come gli altr...   Thursday 16 April 2009 - 12:17
- - Dr.Zook   Ma cavolo almeno uno in inglese, e che cavolo. =(   Thursday 16 April 2009 - 12:43
- - Daryn   Io vado fin troppo di spoiler. Poi l'anime è s...   Thursday 16 April 2009 - 13:14
|- - BlackDragon   CITAZIONE (Daryn @ Thursday 16 April 2009 ...   Friday 17 April 2009 - 18:47
- - stebros   secondo me mediaset non lo comprerà mai, visto che...   Thursday 16 April 2009 - 13:43
- - Daryn   Ma sperem °_° Vai SHINVISION, VAI.   Thursday 16 April 2009 - 14:46
- - ER FRATTA 1996   io ho visto solo la prima serie (dall'episodio...   Thursday 16 April 2009 - 15:01
- - Daryn   Oh piano con ste cose. Il doppiaggio italiano non ...   Thursday 16 April 2009 - 15:26
- - ROSSO   mi sembra un tattico classico alla ff3, pur amando...   Thursday 16 April 2009 - 17:57
- - JerryUomoFagiolo   @daryn, ma che tipo di rpg è? strategico a turni t...   Thursday 16 April 2009 - 18:02
- - Daryn   Se è come il primo, è un gdr classico a turni.   Thursday 16 April 2009 - 18:59
- - morriscorpio   Scusate il grosso OT lol ma la finiamo di chiamarl...   Friday 17 April 2009 - 19:06
- - Daryn   Allora. Sono incompetenti si. E' vero che subb...   Friday 17 April 2009 - 23:47

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.