![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore vorrei aiuto riguardo all'acquisto di una flashcard per dsi... La Acekard è molto carina ma non mi piace la questione della lingua inglese...La Ez mi piace per diverse features che non ci sono nelle altre flash card... La DSTTi è piu facile da trovare
![]() Domandina: che mi conviene fare? Io mi sbilancerei sulla EZ, ma vorrei comprare dall'italia in contrassegno, il problema è che non la trovo disponibile in alcun sito, perchè vorrei acquistarla entro oggi... Consiglii? Help me please! ps: GBARL ti amo alla follia: un'altra sezione Molto utile per tutti noi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 16:42 Utente Nr.: 36.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo e da poco per mia figlia ho aquistato la nuova nintendo dsi,mi trovo completamente fuori campo
eleggendo un po di post vari sull'argomento ho capito che : la ez flash vi ed la dstti sono cio che io cerco per la mia consol adesso dato che sono poco pratico gradirei che qualcuno mi metta il link(per intero )del posto dove poterle comprare ,ed un paio di spiegazioni se possibile . la scheda e gia fornita di firmw.? con essa si puo ascoltare musica in formato mp3? con una semplicissima micro sd kingston con adatatore ci faccio qualcosa caricando opportunamente qualche firmw. (oppure e buona soltanto per il brodo) quale il giusto prezzo attuale ? spero di non aver detto troppe cavolate ciao e grazieper le risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 16 November 2008 - 13:00 Utente Nr.: 32.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo e da poco per mia figlia ho aquistato la nuova nintendo dsi,mi trovo completamente fuori campo eleggendo un po di post vari sull'argomento ho capito che : la ez flash vi ed la dstti sono cio che io cerco per la mia consol adesso dato che sono poco pratico gradirei che qualcuno mi metta il link(per intero )del posto dove poterle comprare ,ed un paio di spiegazioni se possibile . la scheda e gia fornita di firmw.? con essa si puo ascoltare musica in formato mp3? con una semplicissima micro sd kingston con adatatore ci faccio qualcosa caricando opportunamente qualche firmw. (oppure e buona soltanto per il brodo) quale il giusto prezzo attuale ? spero di non aver detto troppe cavolate ciao e grazieper le risposte Io ho risolto il problema dei miei 2 bambini prendendo 2 Acekard 2i. Le ho acquistate su www.2buypro.com e mi sono arrivate in 24 ore. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |