![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Io non capisco O_o fino all'altro giorno TUTTI aspettavano questo gioco in europa e adesso che sta uscendo arrivano tutti e dicono che faccia schifo, bah... ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non capisco O_o fino all'altro giorno TUTTI aspettavano questo gioco in europa e adesso che sta uscendo arrivano tutti e dicono che faccia schifo, bah... ._. Non proprio, c'è solo qualche utente non amante del genere che tenta di mettere in cattiva luce il gioco. Le recensioni parlano chiaro, ed è queste che bisogna leggere per stabilire se si tratta di un gioco valido o meno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non proprio, c'è solo qualche utente non amante del genere che tenta di mettere in cattiva luce il gioco. Le recensioni parlano chiaro, ed è queste che bisogna leggere per stabilire se si tratta di un gioco valido o meno. Non sono affatto d'accordo, le recensioni sono anch'esse un opinione del recensore stesso e potrebbero non rispecchiare i gusti di molte altre persone ![]() Questo gioco sinceramente non mi dice nulla, ho letto la trama(alquanto inconsistente) ho visto il gameplay e la grafica... Tutto mi fa pensare ad un clone non troppo riuscito di Silent Hill(da cui probabilmente l'ospedale, visto che qualcuno un po di post sopra si chiedeva il perchè di questa location ^^) Scaffale per quanto mi riguarda ![]() P.S. Ovviamente quello che ho scritto è un'impressione puramente personale,che corrisponde ai miei gusti in fatto di horror-game. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono affatto d'accordo, le recensioni sono anch'esse un opinione del recensore stesso e potrebbero non rispecchiare i gusti di molte altre persone ![]() Questo gioco sinceramente non mi dice nulla, ho letto la trama(alquanto inconsistente) ho visto il gameplay e la grafica... Tutto mi fa pensare ad un clone non troppo riuscito di Silent Hill(da cui probabilmente l'ospedale, visto che qualcuno un po di post sopra si chiedeva il perchè di questa location ^^) Scaffale per quanto mi riguarda ![]() P.S. Ovviamente quello che ho scritto è un'impressione puramente personale,che corrisponde ai miei gusti in fatto di horror-game. Naturalmente ognuno la pensa come vuole. Io dico soltanto che una persona può valutare molto più facilmente un gioco leggendo una recensione oggettiva, e non basandosi su un topic che contiene commenti puramente, appunto, soggettivi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Naturalmente ognuno la pensa come vuole. Io dico soltanto che una persona può valutare molto più facilmente un gioco leggendo una recensione oggettiva, e non basandosi su un topic che contiene commenti puramente, appunto, soggettivi. Non penso sia così perchè i voti dati ad un titolo da più persone, generalmente semplici acquirenti, a cui piace il genere a cui il titolo appartiene(e che quindi ossono fare i dovuti paragoni), per me hanno molto più peso di una recensione su IGN. Per la serie Gamefaqs "rulla" ![]() @Uriel hai centrato il punto ^^ Bhè, allora che ti posso dire? Si vede che la pensiamo diversamente ![]() Ed è questo il bello e la forza di una community grande come GBArl : la molteplicità dei punti di vista ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |