![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
qualcuno che posta impressioni????
per il fattore lingua....beh lamentarsi a chi giova?? sicuramente non a questo tread,che diventa pesante e di inutile lettura!!!!! commentiamo il gioco!!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
qualcuno che posta impressioni???? per il fattore lingua....beh lamentarsi a chi giova?? sicuramente non a questo tread,che diventa pesante e di inutile lettura!!!!! commentiamo il gioco!!!!!! Quoto in toto la parte in grassetto ^^ ed aggiungo che io l'ho preso con l'offerta 2x1 dando indietro due boiate al gamestop,e posso affermare senza ombra di dubbio che il gioco in questione è un tattico con elementi di RPG. Praticamente un FF A2 fatto però con più cura. L'inglese è anch'esso dello stesso tipo : non voglio scoraggiare nessuno, ma se avete a suo tempo trovato ostico capire le missioni di FF Tactics, in questo Valkyrie la situazione non migliora affatto,anzi. Altro non vi so dire, dato che l'ho solo provato poichè al momento mi sono "incastrato" con Suikoden Tierkreis ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |