![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spiegatemi una cosa che non l'ho capita!
![]() Partendo dal fatto che dumpare un gioco per DSi è illegale e su li nessuno ha dubbi ma questi giochi dumpati funzionerebbero su qualunque dsi una volta scaricati sulla SD il file .bin? Mi sembra strano, anche perchè non avrebbe senso per Nintendo tutta la lotta alla pirateria che fa, però sta cosa non l'ho chiara e quindi la domando! ![]() Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spiegatemi una cosa che non l'ho capita! ![]() Partendo dal fatto che dumpare un gioco per DSi è illegale e su li nessuno ha dubbi ma questi giochi dumpati funzionerebbero su qualunque dsi una volta scaricati sulla SD il file .bin? Mi sembra strano, anche perchè non avrebbe senso per Nintendo tutta la lotta alla pirateria che fa, però sta cosa non l'ho chiara e quindi la domando! ![]() Back on game! Succeda la stessa cosa del WII ossia il gioco viene copiato sulla scheda SD ma non puoi caricarlo su un altra consolle ad eccezione della tua (oppure di quella dalla quale hai scaricato il gioco) perchè non ha i ticket ossia dei file che sono nascosti nella memoria interna della consolle e che "testimoniano" l'acquisto del gioco. Le altre consolle nn hanno il ticket preciso per far partire il gioco e quindi non riesci a copiarlo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:50 |