![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi se io dumpo Wario Ware Snapped (legalmente scaricato con i 1000 Nintendo DSi Points offerti dalla nintendo) copiandolo semplicemente sulla mia SD e mettendolo nel Pc, sn il primo a dumpare questo gioco ???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Quindi se io dumpo Wario Ware Snapped (legalmente scaricato con i 1000 Nintendo DSi Points offerti dalla nintendo) copiandolo semplicemente sulla mia SD e mettendolo nel Pc, sn il primo a dumpare questo gioco ??? Ehm, ti spiego sommariamente come funziona: dumpi il gioco (in questo caso copiando il gioco sulla SD) lo passi a chi di dovere (uno dei vari gruppi della Scena, sempre se non ne fai parte ma non è questo il caso) la release viene ufficializzata se segue i dettami della scena uno di questi tre passi (il secondo) è ILLEGALE ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, ti spiego sommariamente come funziona: dumpi il gioco (in questo caso copiando il gioco sulla SD) lo passi a chi di dovere (uno dei vari gruppi della Scena, sempre se non ne fai parte ma non è questo il caso) la release viene ufficializzata se segue i dettami della scena uno di questi tre passi (il secondo) è ILLEGALE ![]() Ok grazie per i chiarimenti ho capito tutto !! Cmq nn capisco xkè è illegale : tanto loro non lo possono utilizzare sulle loro consolle giusto ?? La cosa che nn capisco è : ma è illegale passare il file .bin oppure creare un "gruppo" ?? Grazie ancora x i chiarimenti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ok grazie per i chiarimenti ho capito tutto !! Cmq nn capisco xkè è illegale : tanto loro non lo possono utilizzare sulle loro consolle giusto ?? La cosa che nn capisco è : ma è illegale passare il file .bin oppure creare un "gruppo" ?? Grazie ancora x i chiarimenti Entrambe le cose sono illegali. Anche se ORA non si possono utilizzare questi file, sono comunque protetti da copyright e la condivisione è illegale. Un pò come i giochi che danno gratuitamente al cinema, sono comunque protetti da copyright e quindi ne è vietata la condivisione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |