![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto questo topic così potremo fare qualunque domanda su pokèmon Platino anche quando uscirà la versione in italiano.Io ho pokèmon platino in inglese
![]() **officiallllized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:51 Utente Nr.: 12.099 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Signor tony,la vedo ben informata.....
![]() -------------------- I quotoni che faranno la storia
------------------------------------------------------------ -=Fℓαѕн ¢αя∂ѕ-яσσмѕ SCUSATEMI MA.......HO IL BROWSER OPERA PER DS MA L'HO SCARICATO DA eMULE....E QUANDO LO ACCENDO DICE INSERIRE LA SHEDA DI MEMORIA ACQUISTATA NELLA CONFEZIONE DEL NINTENDO DS BROWSER. ORA PERPIACERE VORREI SAPERE.....SE C'è UN ALTRO MODO PER AVVIARE IL BROWSER...... Evrain Vediamo: 1. ti compri una flashcard slot-2 (non meno di 30€, con Mastercard) 2. ti compri Opera DS originale (non oltre 28€, con Mastercard) 3. continui a piagnucolare sulla schermata di errore e cerchi in tutti i modi di avviarlo con rituali voodoo (0€, con Mastercard) 3. scegli con comodo fra l'opzione 1 e l'opzione 2 mentre l'Admin, cioè io, ti inattiva l'account (non ha prezzo) Ci sono cose che non si possono non comprare (con Mastercard)... per tutto il resto, c'è Evrain ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Signor tony,la vedo ben informata..... ![]() grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:05 |