![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto questo topic così potremo fare qualunque domanda su pokèmon Platino anche quando uscirà la versione in italiano.Io ho pokèmon platino in inglese
![]() **officiallllized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in platino ( al momento quello jappo ) è possibile ottenere darkrai e shamin tramite eventi WFC c'è anche la chiave di rotom che ti permette di ottenere diversi tipi di rotom ognuno con una mossa che lo distingue ( leafstorm hydro pump overheat etcc ) arceus invece sarà pttenibile insieme a pichu alla prima del 12° film pkmn
ah xD grazie comunque , vado un pò a tentativi.. ma è vero che in questo gioco si può catturare la forma base di shaymin senza utilizzare dei trucchi? in teoria si ma devi avere uno shamin originale preso quindi tramite evento nintendo o tramite Mystery gift con la WFC dopodichè vai a florama town parli con la ragazza bionda che ti da un oggetto chiave chiamato gracidea ( o gracildea ) flowers che serv per cambiare di forma shamin, la forma celeste è erba/volante e impara mosse nuove, oltretutto non puoi cambiarlo di forma è notte e se è ghiacciato, una volte messo nel box ritorna nella forma normale. edit by Nex: evitiamo i doppi post, grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |