![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Apro questo topic perchè sono alcuni giorni che sto bloccata al gioco e non c'era nessun topic che ne parlasse
![]() Praticamente sono nella miniera (Mine) e quasi verso la fine, per far apparire la chiave bisogna spegnere insieme 3 pali di magia gialli, solo che non riesco a farli scoppiare contemporaneamente nemmeno bloccando le magie ![]() Senza successo sto cercando in multiplayer altri 2 compagni per cercare di spegnere quei cosi gialli ed avere così la chiave per andare avanti nel gioco. Avete qualche consiglio? Grazie ![]() **officiallllllizzed by Nex ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono bloccato con questo bel giochino, piu precisamente sono bloccato esattamente dopo aver sconfitto il boss che somiglia ad un geco che mi da poi il bastone che mi sembra di aver capito dovrebbe essere la chiave per arrivare alla torre, solo che esco vado al gate ma ancora non mi fa andare avanti
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:03 |